ADDER - SFP-MM-LC-10G - Connessione LC modulo fibra multimodale SFP 10GbE

72,00 €*

ADDER SFP-MM-LC-10G è un ricetrasmettitore SFP in fibra ottica multimodale 10GbE con connettori LC da utilizzare con la serie ADDERLink Infinity, che offre una velocità dati di 10 Gbps fino a 300 metri di distanza. I moduli SFP-MM-LC-10G richiedono cavi in fibra multimodale OM1, OM2, OM3 o OM4.

ADDERLink Infinity ALIF 1002 e tutte le varianti ALIF Dual offrono una scelta di collegamenti di collegamento. Ognuno supporta Gigabit Ethernet (1000Base-T) basato su rame e Fibre Channel over Ethernet (FCoE). Le unità ALIF (1002) e ALIF Dual offrono un singolo connettore di sistema (CATx) sul lato destro del pannello frontale come standard.
I moduli SFP in fibra ottica 10 Gbit Ethernet con connettori LC sono adatti per una distanza di 300 metri (multimodale) o 10 km (singlemode) di lunghezza del cavo.
Le unità duali ALIF consentono anche l'uso parallelo delle porte dell'interfaccia di rete doppia ("teaming operation") con l'ulteriore vantaggio della ridondanza della connessione, che consente il funzionamento può essere mantenuto in caso di connessione fallita. Teaming offre miglioramenti istantanei della velocità in una disposizione uno a uno così come nelle installazioni multicast.

INCLUSO NELLA CONFEZIONE: ADDER SFP-MM-LC-10G
Richiedi un preventivo
Compila il modulo qui sotto per ricevere un preventivo gratuito.