Modulo box ingresso video Advantech FPM-B700 con 2 slot I/O

10,00 €*

Funzioni Advantech FPM-B700


La serie FPM di monitor industriali modulari estende le funzionalità dei tipici monitor industriali. Il design modulare flessibile ha consentito agli utenti di modificare l'interfaccia video in base alle proprie esigenze di utilizzo. Inoltre, a differenza dei tradizionali monitor touch industriali che possono supportare solo controller in modalità uno a uno, i monitor della serie FPM possono supportare due controller contemporaneamente. Inoltre, con l'inclusione della tecnologia Picture-in-Picture (PiP), gli utenti possono facilmente modificare il layout del display e passare da un'unità all'altra da utilizzare. Il modello FPM-7002 supporta anche la tecnologia iLINK di Advantech, una soluzione di trasmissione dati a lunga distanza. Questa tecnologia è progettata per risolvere i problemi di degrado del segnale tattile. La fornitura di antenne Wi-Fi e NFC preinstallate è un'altra caratteristica che consente agli utenti di configurare in modo flessibile i sistemi di monitoraggio.

Descrizione Advantech FPM-B700


Specifiche del prodotto



Generale
Montaggio
A pannello, a parete, su scrivania, su braccio VESA
Certificazioni
BSMI, CCC, CE, FCC Classe A, UL
Involucro
Pannello anteriore: lega di magnesio pressofuso, coperchio posteriore: SECC
Porta video
Completamente personalizzabile tramite I/O
Tensione di ingresso alimentazione
Jack Phoenix: ingresso 24 V CC
OSD (visualizzazione su schermo)
Controllo OSD attivo iKey

Ambiente
Impermeabile
Il pannello frontale è IP66
Temperatura di funzionamento
0 ~ 55°C (32 ~ 131°F)
Temperatura di stoccaggio
-20 ~ 60° C ( -4 ~ 140° F)

Specifiche tecniche

  • Moduli frontali di varie dimensioni dotati di sensori multi-touch P-CAP (il modulo da 12,1” è dotato controllo touch resistivo a 5 fili)
  • Offerta di moduli del pannello frontale di dimensioni multiple con sensore multi-touch P-Cap (12,1" con robusto tocco resistivo a 5 fili)
  • Supporta due interfacce video con funzione immagine nell'immagine e distanza di trasmissione del segnale fino a 100 m (tecnologia iLINK)