- 1 porta seriale RS-232/422/485
- 2 porte Ethernet per ridondanza di rete o collegamento a cascata
- Configurazione rapida Real COM in soli 30 secondi con l’utility DSU-G2
- Crittografia dei dati e modalità operative sicure (TCP Server/Client, Pair Connection, ecc.)
- Protezione da sovratensioni su linea seriale, Ethernet e alimentazione per massima affidabilità
Moxa NPort IA5150-G2 è un convertitore seriale compatto e potente, progettato per collegare un dispositivo seriale singolo — come PLC, sensori o contatori — a una rete Ethernet in modo semplice e sicuro. Parte della rinomata serie Moxa NPort IA5000-G2, questo server periferiche combina affidabilità industriale, facilità di configurazione e protezione avanzata in un design robusto e compatto.
Con una porta seriale RS-232/422/485 e due porte Ethernet per ridondanza o cascading, il NPort IA5150-G2 garantisce una comunicazione stabile e continua. La configurazione Real COM in 30 secondi, la crittografia dei dati e la diagnostica one-click semplificano gestione e manutenzione, riducendo i tempi di fermo.
Ideale per applicazioni in ambienti industriali critici, questo convertitore offre protezione da sovratensioni, scocca metallica e certificazioni internazionali (ATEX Zone 2, IECEx, UL 62368-1), assicurando prestazioni affidabili e sicurezza totale.
Specifiche tecniche di Moxa NPort IA5150-G2
Compila il modulo qui sotto per ricevere un preventivo gratuito.